Chi siamo | Tesseramento | Info utili | Fotografie |
Master - Informazioni utili
Accesso allo stadio e alla palestra
Gli atleti U.S. Quercia DAO CONAD hanno la possibilità di accedere a pista di atletica, spogliatoio e palestrina negli orari di apertura, indicativamente dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 20, il sabato dalle 8 alle 17.
Gli orari possono subire variazioni e gli accessi essere limitati per lo svolgimento di eventi sportivi o lavori di manutenzione.
I custodi sono tenuti ad accertarsi che le persone che accedono alla struttura siano autorizzate: è preferibile avere sempre con sé il tesserino Fidal.
Nota: l’utilizzo della palestra dalle ore 17 alle 19 è riservato alla categoria assoluta.
La palestra viene usata anche da altre squadre e ci possono essere momenti di grande affluenza. Non c’è un addetto di riferimento come succede nelle palestre private: si raccomanda l’utilizzo degli attrezzi in sicurezza, di riporli dopo aver terminato e di lasciare pulito.
Per gli allenamenti in pista utilizzare anche le corsie esterne e fare attenzione alla presenza di altri atleti. Per le pedane di lancio chiedere al custode o allenatore la possibilità di utilizzo.
Iscrizione alle gare su pista, cross, marcia
Le iscrizioni alle gare su pista, di cross e di marcia vengono inviate dalla segreteria della società. Individuata la gara a cui si vuole partecipare è sufficiente scrivere una e-mail all’indirizzo quercia.master@gmail.com entro il giorno precedente la scadenza delle iscrizioni.
In caso di rinuncia alla partecipazione ad una gara si è pregati di darne comunicazione per evitare di versare la tassa di iscrizione. Il costo della tassa di iscrizione alle gare è a carico dell’atleta, fatta eccezione per le gare di C.d.S. (Campionati di Società). La tassa di iscrizione ai Campionati Italiani deve essere pagata con anticipo alla nostra società, la quale provvederà a fare un unico bonifico alla società organizzatrice dell'evento.
Iscrizione alle gare su strada
Per le gare su strada (maratone, maratonine, 10 km, ecc) in genere l’atleta si iscrive autonomamente, salvo diverse istruzioni che arriveranno via mail. Ti chiediamo di leggere e seguire il regolamento dell’evento a cui ti iscrivi. In caso di rinuncia alla partecipazione ad una gara dove sei iscritto, se c’è la possibilità di cedere il pettorale dovrai attenerti scrupolosamente alla procedura di sostituzione del nominativo, per evitare deferimento a organi di giustizia sportiva. Quando possibile si cercherà di organizzare trasferte di gruppo. Il costo della tassa di iscrizione alle gare è a carico dell’atleta.
Abbigliamento societario
Al momento del primo tesseramento viene consegnato il completo gara. Dopo aver partecipato ad almeno cinque gare è possibile acquistare l'abbigliamento ufficiale della squadra, contattando la responsabile Cristina Tomasini.
Contatti
Per informazioni scrivere a quercia.master@gmail.com