logo unione sportiva quercia

Trentingrana Itas Mutua Dolomiti Energia Trentino
seguici su
seguici su Facebook seguici su Instagram

Master - Informazioni utili

Accesso allo stadio e alla palestra

Gli atleti U.S. Quercia Trentingrana hanno la possibilità di accedere a pista di atletica, spogliatoio e palestrina negli orari di apertura, indicativamente dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 20, il sabato dalle 8 alle 17.
Gli orari possono subire variazioni e gli accessi essere limitati per lo svolgimento di eventi sportivi o lavori di manutenzione. I custodi sono tenuti ad accertarsi che le persone che accedono alla struttura siano autorizzate: è preferibile avere sempre con sé il tesserino Fidal.
Nota: l’utilizzo della palestra dalle ore 17 alle 19 è riservato alla categoria assoluta.
La palestra viene usata anche da altre squadre e ci possono essere momenti di grande affluenza. Non c’è un addetto di riferimento come succede nelle palestre private: si raccomanda l’utilizzo degli attrezzi in sicurezza, di riporli dopo aver terminato e di lasciare pulito.
Per gli allenamenti in pista utilizzare anche le corsie esterne e fare attenzione alla presenza di altri atleti. Per le pedane di lancio chiedere al custode o allenatore la possibilità di utilizzo.

Iscrizione alle gare su pista, cross, marcia

Le iscrizioni alle gare su pista, di cross e di marcia vengono inviate dalla segreteria della società. Individuata la gara a cui si vuole partecipare è sufficiente scrivere una e-mail all’indirizzo quercia.master@gmail.com entro il giorno precedente la scadenza delle iscrizioni.
In caso di rinuncia alla partecipazione ad una gara si è pregati di darne comunicazione per evitare di versare la tassa di iscrizione. Il costo della tassa di iscrizione alle gare è a carico dell’atleta, fatta eccezione per le gare di C.d.S. (Campionati di Società). La tassa di iscrizione ai Campionati Italiani deve essere pagata con anticipo alla nostra società, la quale provvederà a fare un unico bonifico alla società organizzatrice dell'evento.

Iscrizione alle gare su strada

Per le gare su strada (maratone, maratonine, 10 km, ecc) in genere l’atleta si iscrive autonomamente, salvo diverse istruzioni che arriveranno via mail. Ti chiediamo di leggere e seguire il regolamento dell’evento a cui ti iscrivi. In caso di rinuncia alla partecipazione ad una gara dove sei iscritto, se c’è la possibilità di cedere il pettorale dovrai attenerti scrupolosamente alla procedura di sostituzione del nominativo, per evitare deferimento a organi di giustizia sportiva. Quando possibile si cercherà di organizzare trasferte di gruppo. Il costo della tassa di iscrizione alle gare è a carico dell’atleta.

Abbigliamento societario

Al momento del primo tesseramento viene consegnato il completo gara. Dopo aver partecipato ad almeno cinque gare è possibile acquistare l'abbigliamento ufficiale della squadra, contattando la responsabile Cristina Tomasini.

Convenzione

Prosegue anche nel 2019 la convenzione con il negozio Alpstation ad Isera (Tn), con sconti del 20% sull'abbigliamento Montura e del 30% sulle calzature Montura. Il negozio ha la lista degli atleti, è sufficiente presentarsi con la tessera Fidal. Tutti i nostri soci sono invitati a utilizzare questa opportunità offerta da Montura, azienda che per molti anni è stata al fianco della Quercia come apprezzatissimo sponsor tecnico.

Contatti

Per informazioni scrivere a quercia.master@gmail.com

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0 sec.