Assemblee straordinarie di U.S. Quercia e G.A. Palio
Cari amici,
la nuova legge sullo sport da entrata in vigore da pochi mesi impone delle modifiche obbligatorie agli statuti delle Associazioni Sportive. Per legge i nuovi statuti devono essere approvati entro il 30 giugno 2024.
Per questo è necessario convocare l’assemblea straordinaria delle nostre società. Come potete leggere nelle lettere di convocazione allegate la data stabilita è quella di martedì 23 aprile 2024 14 (seconda convocazione) alle ore 20.00 presso la sala riunioni del campo di calcio Baratieri a Rovereto.
Confidiamo nella vostra partecipazione a questo atto importante nella vita delle nostre società. Ogni socio può avere la delega scritta di un altro socio.
Ricordiamo che nell’occasione potrà essere pagata la quota sociale relativa agli anni 2023 e 2024 (euro 20,00) - quota unica per entrambe le societa'.
Chi non potesse essere presente potrà pagare con bonifico al seguente IBAN: Cassa Rurale Vallagarina-Agenzia di Rovereto
IT23 A080 1120 8000 0003 3305 838
Al di là delle modifiche statutarie la nuova legge sullo sport costringe le società sportive a pesanti adempimenti burocratici, nel contesto di un quadro legislativo ancora molto confuso. Anche per le nostre associazioni questo è un periodo di grandissimo impegno e potrebbe esserlo ancora a lungo.
Anche per questo è importante la vostra partecipazione.
Grazie a tutti.
Fabio Marega
Presidente G.A. Palio città della Quercia
Carlo Giordani
Presidente U.S. Quercia