Tanti atleti della Quercia in raduno con la Nazionale
Sono sette gli atleti della Quercia che in questi primi giorni dell'anno saranno al lavoro nei centri federali di Formia (Velocità, ostacoli e salti) e Tirrenia (Mezzofondo).
Nel dettaglio tra i convocati spicca il nome di Mario Antolini, finalista di Gerusalemme sui 400hs, approdato alla Us Quercia Trentingrana dopo essere cresciuto nell'Atletica Valle di Cembra sotto la guida del nostro tecnico Giampiero Guerrini; con loro impegnati anche la campionessa tricolore under 20 Nancy Demattè ed il compagno di allenamento Pietro Carpentari entrambi da Andrea Zamboni con la collaborazione di Luca Mazzola.
Doppia convocazione gialloverde a Tirrenia, per i mezzofondisti Simone Valduga allenato dal papà Stefano (che non sarà presente per infortunio) e Francesco Ropelato già azzurro ai recenti Europei di Cross a Venaria Reale (TO), allenato da Antonio Purin che si avvale dei preziosi consigli di Pierino Endrizzi.
In raduno a partire dal 9 gennaio anche Asia Tavernini, allenata da Mauro Modena, sotto i fari azzurri dopo i miglioramenti della passata stagione nel salto in alto e lo specialista delle prove multiple Lorenzo Naidon seguito da Alberto Faifer con il supporto di Luca Giordani.