Festa di premiazione sociale mercoledì 2 giugno allo stadio
Le restrizioni determinate dalla pandemia da Covid hanno impedito l’organizzazione della festa di premiazione sociale che viene tradizionalmente indetta all’inizio dell’anno. Una festa che avrebbe anche ricordato il traguardo dei 75 anni di vita della Quercia. La nostra società era pronta, con la designazione dell’atleta dell’anno e degli atleti premiati per la stagione 2020 ed anche con l’annuario, puntualmente compilato come avviene ormai da quasi 70 anni.
Il consiglio direttivo della Quercia Trentingrana, riunito in videoconferenza, ha deciso di effettuare la premiazione , pur con modalità diverse e tenendo conto delle disposizioni anti Covid.
La festa si svolgerà per la prima volta all’aperto, mercoledì 2 giugno alle ore 10.30 allo stadio Quercia, che sarà allestito rispettando il distanziamento fra le persone.
Oltre all’atleta dell’anno saranno premiati anche numerosi atleti scelti dal consiglio direttivo non soltanto sulla base dei risultati, ma anche dell’impegno e dell’attaccamento ai colori sociali.
Premi speciali per gli atleti che nel corso del 2020 hanno conquistato titoli italiani, dalle categorie giovanili fino ai master.
A conclusione della premiazione sarà distribuito a tutti l’annuario sociale, ricco di dati, di fotografie, di testi che testimoniano la grande attività della Quercia Trentingrana, dal settore giovanile a quello assoluto, fino all’organizzazione di grandi eventi come il Palio Città della Quercia, 15° al mondo nel ranking del 2020.