logo unione sportiva quercia

Dao Conad Itas Mutua Dolomiti Energia Trentino
seguici su
seguici su Facebook seguici su Instagram
Varie

Cancellato il Trofeo Comune di Ala

L’U.S. Quercia Trentingrana ha deciso di cancellare la manifestazione di atletica giovanile in programma domenica 25 ottobre allo stadio di Rovereto.

La decisione è stata presa dal consiglio di presidenza della società, che ha valutato tutti i pericoli connessi alla preoccupante situazione che negli ultimi giorni si è registrata anche in Trentino Alto Adige per la diffusione dei contagi da Covid-19.

Fra l’altro l’ultima ordinanza della Provincia autonoma di Bolzano ha vietato l’organizzazione di eventi sportivi, a parte quelli internazionali e nazionali. E questo avrebbe condizionato anche la partecipazione delle società altoatesine.

Tutto era pronto per l’organizzazione dell’evento, anche nel pieno rispetto delle norme e dei protocolli anti Covid, per farne una festa di chiusura dell’atletica in una stagione particolarmente difficile.

L’U.S. Quercia ringrazia il Comune di Ala e il vicesindaco assessore allo sport Luigino Lorenzini per la disponibilità dimostrata nei confronti dell’atletica, per dare continuità al Giro Podistico di Ala Città di Velluto,a sua volta cancellato a marzo in pieno periodo di pandemia.

La speranza è quella di poter recuperare il tutto nella prossima stagione, proponendo gli eventi anche con format innovativi.

Carlo Giordani
Presidente U.S. Quercia Trentingrana

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,609 sec.