logo unione sportiva quercia

Dao Conad Itas Mutua Dolomiti Energia Trentino
seguici su
seguici su Facebook seguici su Instagram
Master

Premiati Fabio e Daniela, Jonni Leoni atleta dell'anno

Sabato 11 gennaio presso l’Auditorium di Trentino Sviluppo si è svolta la consueta Festa della nostra società per celebrare i numerosi successi, individuali e di squadra, del 2019. Il nostro presidente Carlo Giordani ha sottolineato i principali risultati dell’anno, per poi passare la parola alle autorità, presenti l’assessore Mario Bertot, l’assessore Achille Spinelli, il presidente Fidal Trentino Fulvio Viesi, la presidente CONI Paola Mora.
Il presentatore, Loris Zortea, ha quindi iniziato la serie di premiazioni, per il nostro settore ha chiamato i due ex presidenti, Ferrari e Azzolini a consegnare i riconoscimenti a Fabio Menolli, specialista di salti e velocità e addetto alle iscrizioni master, Daniela Depentori, specialista della corsa su strada, mentre l’ambito premio Atleta dell’anno Master è andato al velocista Jonni Leoni.
La serata si è conclusa con un brindisi e la distribuzione dell’annuario.

GARA INDOOR PADOVA

Durante il campionato regionale di prove multiple, nell’impianto indoor di Padova, si sono tenute anche alcune gare di contorno. Nei 1500 era presente Claudio Valduga, quest’anno nella categoria M45.

Gara indoor
12/01 Padova

1500m. M45 Claudio Valduga 4:29.17

CROSS DEL CAMPACCIO

Decimo posto nelle categorie M45-M50 per Claudio Valduga al Cross del 6 gennaio a S. Giorgio S. Legnago

BOCLASSIC

Nell’ultima gara del 2019, la corsa su strada del 31 dicembre a Bolzano, troviamo nelle classifiche due nostri colleghi: Giorgio Bellini e Giuliano Zanon

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,875 sec.